• Baujahr 
    1969
  • Motorradtyp 
    Street
  • Kilometerstand 
    1 km / 1 mi
  • Zustand 
    Restauriert
  • Farbe 
    Sonstige
  • Standort
    Italien

Beschreibung

Alla fine degli anni Sessanta, Moto Guzzi dà vita a un motore destinato a diventare un simbolo tanto importante quanto l’aquila sul telaio: il motore bicilindrico a V di 90°, un propulsore divenuto successivamente l’asse portante di modelli mitici come la Guzzi V7, la V7 Special e la Guzzi V7 Sport.
“Sapete tenere i 180 per 12 ore?” era questo lo slogan di Moto Guzzi negli anni ’70, con la quale pubblicizzava l’eterna ed iconica V7 Special che era stata dotata di un motore di 750 cc.
Con l'avvento delle sue derivate V7 Special e V7 Sport, ci si trovò davanti a moto sicuramente più competitive nei confronti della produzione giapponese del periodo che padroneggiava le vendite.
Degna di menzione anche la prima serie della California, in cui vennero installate le protezioni aerodinamiche per il pilota ed il passeggero, nonché i set di borse per il turismo itinerante.

La nostra Moto Guzzi V7 Special
- Moto restaurata con documenti regolari
- Targa originale CZ
- Contachilometri 383
- Telaio n. 7017
- Motore n. 14199
- Strumentazione Veglia funzionante
- Vernice in ottime condizioni
- Il motore è efficiente e si avvia senza incertezze
- Sella restaurata
- Scarichi in buone condizioni.

Si accettano permute e scambi con auto e moto d'epoca.
Spedizioni in Italia e all'estero

Moto visionabile presso lo showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29, oppure on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet.