• Baujahr 
    1921
  • Motorradtyp 
    Street
  • Kilometerstand 
    1 km / 1 mi
  • Zustand 
    Gebraucht
  • Farbe 
    Sonstige
  • Standort
    Italien

Beschreibung

All'inizio degli anni '20, Harley-Davidson sperimentò un motore contrapposto simile al Douglas già diffuso nel Regno Unito.
Il modello Flat Twin Sport fu prodotto tra il 1919-23, sviluppato durante la Prima Guerra Mondiale e presentato nel novembre 1918.
Il primo bicilindrico orizzontale aveva una cilindrata di 584 cc, con motore e trasmissione a tre velocità montati nella parte bassa del telaio.
Paracatena completamente chiuso, con catena lubrificata dallo spruzzo d'olio di un tubo di sfiato, il modello Sport poteva essere dotato anche di luci elettriche.
L'accensione a bobina era esclusiva del modello WJ, mentre l'accensione a magnete e le luci a gas, venivano installate sul modello WF, che grazie al prezzo e alla maneggevolezza, si rivelò un modello molto popolare anche in Europa.
Questo WF 650 Boxer è piuttosto raro, rifinito nella tradizionale livrea verde oliva e nero.

La nostra Harley-Davidson WF 650 Boxer
- Moto restaurata in buone condizioni di meccanica e di carrozzeria
- Motore marciante
- Buona la tenuta di strada
- Esemplare di interesse collezionistico, ideale per partecipare a rievocazioni storiche.

Si accettano permute e scambi con auto e moto d'epoca.
Spedizioni in Italia e all'estero

Moto visionabile presso lo showroom di Reggio Emilia, Via Daniele da Torricella 29, oppure on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet.